Press Releases

Doimo Cityline Contemporary Living Solutions
Contemporary Living Solutions
Doimo Cityline è parte del Gruppo Doimo, il più importante gruppo industriale italiano del settore dell’arredamento. Fondata nel 1991 come realtà dedicata ai sistemi componibili per le camerette di bambini e ragazzi, l’azienda si rivolge oggi ad un pubblico sempre più ampio, proponendo soluzioni in grado di rispondere ad ogni esigenza dell’abitare – dalla prima infanzia alla zona giorno e notte, dall’ufficio alle porte per interni – attraverso un’offerta altamente differenziata che si contraddistingue per qualità, ricerca e stile.

Grazie alle proprietà di auto rigenerazione delle nuove superfici, Cityline presenta la prima cameretta che non teme piccoli graffi, impronte, spargimenti di acqua e macchie di sporco. Per bambini liberi di muoversi, giocare e crescere senza alcuna preoccupazione

Progettare ambienti per bambini significa mettere i loro gusti e le loro necessità al primo posto. Ma non solo: significa anche realizzare spazi di gioco,…

Doimo Cityline presenta la prima cameretta che si autorigenera dai graffi

Tante idee originali per trasformare lo spazio in un mondo ricco di emozioni: grazie a una ricca scelta di geometrie, moduli contenitivi e colori, con Doimo Cityline personalizzare la cameretta è davvero facile e divertente.

La perfezione del cerchio, la semplicità del triangolo, la regolarità del quadrato: è dalle linee essenziali che nascono le soluzioni d’arredo più suggestive. Lo dimostrano…

Con le Geometrie Doimo Cityline, personalizzare la cameretta… è un gioco da ragazzi!

Doimo Cityline presenta il nuovo soppalco angolare, una soluzione salvaspazio completamente personalizzabile che permette di realizzare ambienti multifunzionali e in costante evoluzione.

Un’idea, tre soluzioni vincenti: Doimo Cityline reinventa il soppalco angolare, dando vita ad una proposta creativa e versatile che va incontro alle sempre maggiori esigenze…

Un’idea che si fa in tre: il soppalco angolare secondo Doimo Cityline

Con Diego Stefanato come nuovo CEO, prende il via il piano di sviluppo triennale che mira al raddoppio di fatturato. Tra gli interventi, customizzazione dell’offerta, riqualificazione della rete distributiva e avvio del progetto fabbrica 4.0 grazie a un piano di investimenti di circa 3 milioni di euro.

Diego Stefanato è il nuovo CEO di Doimo Cityline, l’azienda di Moriago della Battaglia (Tv) riferimento nel mercato italiano dei sistemi componibili per le camerette…

Doimo Cityline, svolta decisiva: nuovo CEO e nuovo management per puntare al raddoppio

Un’inclinazione di 15° per rivoluzionare una stanza: con il letto a castello 15 di Doimo Cityline, tutte le funzioni di una normale cameretta acquisiscono una nuova forma.

È dalle idee semplici che nascono le soluzioni più geniali: il nuovo letto a castello 15 di Doimo Cityline prende vita da una piccola ma…

15 di Doimo Cityline:  il nuovo volto della multifunzionalità

Semplicità concettuale, potenzialità contenitiva, versatilità estetica: la libreria Random di Doimo Cityline è un sistema di arredamento multifunzione pensato per tutti coloro che necessitano di…

Libreria Random di Doimo Cityline: il lato creativo della funzionalità

L’architettura degli uffici sta evolvendo in favore di spazi sempre più fluidi e aperti alla condivisione. L’idea di Privé di DoimOffice segue perfettamente questa evoluzione…

Sistema di lavoro Privé: nuove micro-architetture per l’ufficio smart

Dinamizza l’ambiente creando nuovi spazi da vivere: 15 è l’innovativa soluzione salvaspazio firmata Doimo Cityline, un progetto esclusivo e versatile che si evolve con la crescita dei ragazzi.

Che cos’è 15 è la nuova soluzione Doimo Cityline per la realizzazione di camerette creative e dinamiche. Progettata posizionando il letto a castello con un’inclinazione…

Doimo Cityline presenta 15:  la nuova idea salvaspazio che rivoluziona la cameretta

Evita spostamenti e rende talvolta più produttivi di quanto si possa esserlo sul posto di lavoro: l’area home-office è una realtà sempre più diffusa, da progettare con cura per non stravolgere la quotidianità.

Lavorare a casa e non solo in ufficio: per sempre più persone non è solo una necessità, ma una vera scelta di vita. In un…

Home-Office: con CityDoors l’ufficio in casa non è più un problema

Il rilancio del mondo dell’ufficio parte da Colonia: con uno sguardo rivolto ai trend internazionali, sempre più orientati ad un ambiente di lavoro dinamico, DoimOffice presenta ad ORGATEC i nuovi sistemi operativi e manageriali.

Il lavoro forma l’identità di ogni individuo. Influenza lo stile di vita, le esperienze, le emozioni. Ma cos’è davvero importante per gli ambienti operativi odierni?…

DoimOffice a ORGATEC 2016:  le nuove forme dell’ufficio del futuro
Pagina 1 di 3