Press Releases

Adler Let your soul fly
Let your soul fly
Gli ADLER Spa Resorts and Lodges sono quattro strutture di eccellenza a 5 stelle, situate in alcuni dei più suggestivi contesti naturalistici d’Italia. Uniche e indimenticabili perché sanno accogliere l’ospite in una atmosfera informale, familiare e calorosa. La qualità di 200 anni di esperienza nel mondo dell’ospitalità.

Dall’8 aprile, l’ADLER Lodge RITTEN è pronto ad accogliere gli ospiti in una natura che si risveglia dal torpore invernale; con le prime giornate di sole più lunghe, il profumo dei fiori che sbocciano, l’aria pulita piacevolmente frizzante e il cinguettio degli uccelli. E con un’offerta di pacchetti wellness e fitness per tutti i gusti.

La primavera, sull’Altipiano del Renon, ha il colore dorato del sole che si infiltra tra rami degli alberi e il suo primo tepore, il profumo…

Il risveglio primaverile parte dal bosco del Renon, con le attività olistiche nella natura

L’ADLER Spa Resort THERMAE di Bagno Vignoni (SI), quale presidio medico, può accogliere i propri ospiti nel massimo rispetto delle normative vigenti. Centro benessere, piscine panoramiche, offerta ristorativa e attività outdoor sono disponibili regolarmente.

Tranquillità, ospitalità calorosa, natura incontaminata, cucina gourmet del territorio e una proposta SPA selezionata, completa e altamente qualificata: l’ADLER Spa Resort THERMAE in Val d’Orcia…

L’ADLER Spa Resort THERMAE è regolarmente aperto: protezione garantita con l’ADLER COVID SAFE AREA

Con un’offerta a tema, ADLER Lodge Ritten invita i suoi ospiti a scoprire le eccellenze eno-gastronomiche del Renon, un territorio ricco di delizie culinarie. Per valorizzare l’importanza del prodotto a km0 anche nella propria proposta ristorativa, la struttura da quest’anno ha adottato un sistema di segnalazione dei prodotti di provenienza locale.

Non solo speck: la zona del Renon in provincia di Bolzano, è un territorio ricco di prelibatezze in cui l’eccellenza nei sapori si esprime in…

“Assaporare il Renon”: una vacanza green all’insegna del local, a partire dal cibo

Situato nel bosco incantato e silenzioso del Renon, ma a soli 30 minuti dalla città di Bolzano, l’esclusivo ADLER Lodge RITTEN è un luogo fiabesco, panoramico, caldo e accogliente come un nido dove rilassarsi, rigenerarsi e migliorare il tono dell’umore. Ideale per regalarsi un momento speciale tra amiche o tra mamme e figlie.

Tra amiche ma anche tra mamma e figlia: non sempre, nella vita quotidiana, ci sono le occasioni giuste per stare insieme in tranquillità, aprirsi ad…

Relax naturale e mindfulness al femminile, nell’aromatica SPA nel bosco

Scenografica struttura alberghiera a 5 stelle costruita in una cava di travertino, l’ADLER Spa Resort THERMAE di Bagno Vignoni (SI), propone la Gravel Bike Experience…

GRAVEL Bike Experience alla scoperta della Val d’Orcia

Il potere benefico delle pietre è riconosciuto sin dall’antichità; anche oggi esse rappresentano certamente un mondo affascinante, misterioso e magico. Pochi sanno che in Alto…

Ritrovare nuova energia con la quarzite argentea

Aprirà il 27 giugno, l’ADLER Lodge RITTEN, gioiello esclusivo di ospitalità, ultima impresa della famiglia Sanoner proprietaria degli ADLER Spa Resorts & Lodges. Circondato dagli…

L’ADLER Lodge RITTEN apre le porte nell’incanto del Renon (BZ)

Per tutti gli appassionati della corsa, ci sono due imperdibili appuntamenti estivi in montagna: la Mezzamaratona del Sassolungo e la Mezzamaratona dell’Alpe di Siusi. La…

Mezza maratona del Sassolungo e Mezza Maratona dell’Alpe di Siusi: le Dolomiti in estate, la meta ideale per chi ama correre nella natura

La primavera alle porte è un invito ad uscire e scoprire il territorio della meravigliosa Italia. In Toscana, terra riconosciuta in tutto il mondo per…

All’ADLER THERMAE Spa & Relax Resort: per un weekend all’insegna del buon cibo, tra perle del Rinascimento

La primavera è un momento di risveglio, di rinascita in cui pian piano si abbandona l’inverno, una stagione che spesso lascia in eredità un corpo…

Contrastare la cellulite, eliminando le scorie: l’importanza di detossinare l’organismo in vista della stagione estiva